BARISTON
A SANREMO, CERES C’È. E QUESTA VOLTA PORTA GLI AMICI.
Milano, 16 febbraio 2017 – Per il secondo anno consecutivo, il brand di birra e icona social Ceres ha commentato il festival della canzone italiana in diretta insieme ai propri utenti. Proprio da Sanremo. Per cinque giorni un appartamento sulla piazza dell’Ariston è diventato il bar di Ceres: il Bariston. E i tweet degli utenti sono stati esposti dal balcone, alla vista di tutto il red carpet sanremese.
Ma quest’anno Ceres è andata anche oltre. Insieme al live tweeting, infatti, ha organizzato delle dirette live anche su Facebook, al pomeriggio e nelle pause pubblicitarie durante la trasmissione. Con una guest star d’eccezione: Mara Maionchi, la prima testimonial astemia di un alcolico. Per tutto il Festival, Mara ha tenuto banco con ironia e battute.
Ad affiancarla Danilo da Fiumicino e tanti ospiti tra cantanti e vip presenti a Sanremo. Un palinsesto serrato che è stato premiato dal pubblico: 22.000.000 di contatti sui social, oltre 45 minuti di dirette al giorno e 4.300.000 di utenti unici solo su Facebook.
Perché Sanremo è Sanremo. Ma anche Ceres quando ci si mette fa un bel casino.