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Se quello che scrivi piace a te e pensi possa piacere anche a noi, clicca su invia CV e mandaci il portfolio.
Ah, già che ci siamo: coi social come te la cavi?

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Se sei cresciuto ma non abbastanza, datti una mossa e vieni da noi.
Clicca su invia CV e mandaci il portfolio. Neanche stiamo a dirti che devi avere un pensiero media neutral e altre banalità.

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Se vuoi crescere velocemente, ti piace il social ma vorresti tanto fare un tv sei a un passo da entrambi.

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Se ne sai di social e tv ma non hai mai scritto un radio, non preoccuparti. Mandacelo ‘sto portfolio.

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Se hai belle idee e le fai anche belle sei l’art che stiamo cercando.
Clicca su invia CV e mandaci il portfolio. Ma come siamo messi a social?

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Se stai leggendo questo annuncio ma vorresti aver cliccato su quello sopra, intanto mandaci il portfolio che ti facciamo crescere noi.

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Cosa dovrei fare:

  • confrontarti con i capi dipartimento sullo stato dei progetti esistenti e apprendi i dettagli dei progetti futuri di cui si occuperà l’agenzia
  • gestisci e alloca risorse all’interno dei team
  • organizza meeting settimanali per: confrontarti sullo stato dei progetti,  condividere informazioni con account e team creativi, gestire il progress, segnalare problemi e fornire aggiornamenti
  • programma nuovi progetti, assegna i task e controlla lo stato dei lavori in corso per assicurare la consegna puntuale delle campagne in linea con i tempi previsti
  • controlla le tempistiche correnti e future, lo stato dei progetti con i capi dipartimento e, se necessario, con i singoli individui che lavorano su tali progetti
  • riorganizza progetti in base a nuove priorità. Questo succede spesso quando i clienti hanno dei lavori urgenti o quando l’agenzia è impegnata in una gara
  • riporta al management l’attuale workflow e comunica eventuali problemi legati all’eccesso di lavoro in agenzia

Requisiti:

  • 8 o più anni di esperienza in agenzie di carattere internazionale come progress lead o come account (account supervisor, account lead, project manager o ruoli simili)
  • esperienza in team di coordinamento manageriale
  • esperienza in differenti metodologie per la gestione di progetti e abilità nel creare, adattare e migliorare processi per assicurare un approccio efficace ed efficiente
  • conoscenza di tutte le funzioni dell’agenzia con la capacità di collaborare con i capi dipartimento per ottenere il meglio
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Cosa dovrai fare:

  • seguire l’intera campagna ( principalmente social e digital) in ogni suo aspetto
  • rapporto giornaliero con il cliente e il team creativo
  • gestire progetti

Requisiti:

  • almeno 4 anni di esperienza come account in agenzie creative
  • esperienza pregressa nella gestione di brand importanti con molteplici obiettivi
  • un buon livello di conoscenza di digital e social advertising
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Cosa dovrai fare:

  • community management
  • attività di posting sulle pagine social dei brand
  • reportistica
  • sentiment analysis

Requisiti:

  • avere una passione per i social media
  • essere una persona creativa
  • saper lavorare in team
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