Lo straordinario quotidiano


Esselunga e BCube lo celebrano con una dichiarazione di matrimonio.

Tutto è partito da una mail: Riccardo voleva chiedere la mano di Sara nell’Esselunga di via Ripamonti a Milano. Per far accadere il resto sono servite 6 telecamere nascoste e un finto invito per una degustazione di vini.
Esselunga ha affidato a BCube il racconto di questa “straordinaria” dichiarazione di matrimonio tra le corsie dello store milanese.
Il video, lanciato sui canali social, con la sua spontaneità è una genuina ed autentica dimostrazione del nuovo claim del brand “Lo straordinario quotidiano”, riuscendo a raccontare in chiave emozionale e coinvolgente i valori che da più di 60 anni caratterizzano il DNA di Esselunga.

Privacy Preference Center

Funzionali

I cookie funzionali contribuiscono a rendere fruibili i contenuti di un sito web, abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

PHPSESSION

Performance

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gat, _gui

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.