Operazione FeliCittà


Con Costa Crociere e BCube si parte col sorriso.

Si chiama “Operazione FeliCittà” la promozione dedicata alle città meno felici d’Italia che Costa Crociere ha lanciato in collaborazione con BCube il 20 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Felicità.
Partendo dai risultati della ricerca iHappy che analizza il sentiment delle città italiane in base all’ascolto di Twitter, è risultato che Aosta, Napoli e Lecce sono le meno felici. Costa Crociere, ambasciatore della felicità, ha deciso di portare loro il sorriso, offrendo in esclusiva il 25% di sconto sull’acquisto di una crociera.
L’operazione si è articolata coniugando l’attività editoriale su Facebook, con la produzione di contenuti video a livello nazionale e locale, ad attività di digital pr.

Privacy Preference Center

Funzionali

I cookie funzionali contribuiscono a rendere fruibili i contenuti di un sito web, abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

PHPSESSION

Performance

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gat, _gui

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.