BARISTON


A SANREMO, CERES C’È. E QUESTA VOLTA PORTA GLI AMICI.

Milano, 16 febbraio 2017 – Per il secondo anno consecutivo, il brand di birra e icona social Ceres ha commentato il festival della canzone italiana in diretta insieme ai propri utenti. Proprio da Sanremo. Per cinque giorni un appartamento sulla piazza dell’Ariston è diventato il bar di Ceres: il Bariston. E i tweet degli utenti sono stati esposti dal balcone, alla vista di tutto il red carpet sanremese.
Ma quest’anno Ceres è andata anche oltre. Insieme al live tweeting, infatti, ha organizzato delle dirette live anche su Facebook, al pomeriggio e nelle pause pubblicitarie durante la trasmissione. Con una guest star d’eccezione: Mara Maionchi, la prima testimonial astemia di un alcolico. Per tutto il Festival, Mara ha tenuto banco con ironia e battute.
Ad affiancarla Danilo da Fiumicino e tanti ospiti tra cantanti e vip presenti a Sanremo. Un palinsesto serrato che è stato premiato dal pubblico: 22.000.000 di contatti sui social, oltre 45 minuti di dirette al giorno e 4.300.000 di utenti unici solo su Facebook.
Perché Sanremo è Sanremo. Ma anche Ceres quando ci si mette fa un bel casino.

Privacy Preference Center

Funzionali

I cookie funzionali contribuiscono a rendere fruibili i contenuti di un sito web, abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

PHPSESSION

Performance

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gat, _gui

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.