Jeckerson: Manifesto 2018


Do not go Gentle.

BCube, dopo il lancio del nuovo posizionamento, ha realizzato la comunicazione Jeckerson 2018 anche per la nuova collezione primavera estate.
La campagna stampa multi soggetto racconta la storia di un insolito terzetto di amici, e della loro educazione sociale e sentimentale all’insegna della libertà. Gli scatti sembrano rubati a un set cinematografico, in una atmosfera sospesa e sofisticata. I ragazzi esibiscono un atteggiamento indipendente, e chiaramente indocile alle convenzioni. Un giudizio sospeso che si riflette nell’occhio dello spettatore, che ha l’impressione quasi voyeuristica di spiarli dal buco della serratura. Per questo tipo di creatività è stato scelto il fotografo Paul Berends già autore di celebri scatti per il mondo della moda.
La campagna è pianificata dal primo marzo sui principali magazine e quotidiani nazionali.
In occasione del lancio di questa collezione e il nuovo posizionamento è stato realizzato un video manifesto con la cifra stilistica del backstage, visibile sul sito Jeckerson e i canali social del brand.

Privacy Preference Center

Funzionali

I cookie funzionali contribuiscono a rendere fruibili i contenuti di un sito web, abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

PHPSESSION

Performance

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gat, _gui

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.